La progettazione della biopiscina

La progettazione della biopiscina è una procedura assolutamente affascinante perché unisce una profonda conoscenza tecnica con l’interpretazione dei sogni e dei desideri dei committenti, soprattutto per quanto riguarda il benessere in giardino.

Noi di Paesaggio Italiano cominciamo la progettazione della biopiscina con uno studio del terreno, della sua permeabilità, dell’esposizione del giardino, del clima e dell’iterazione tra la vegetazione presente. Una volta raccolti tutti questi dati, ascoltiamo il committente per capire assieme a lui come il biolago può rispecchiare al meglio quelli che sono i suoi desideri relativi anche alla sua idea di benessere in giardino: un biolago, infatti, diventa come una piccola piscina privata e permette di passare ore gradevolissime e fresche anche senza essere in spiaggia o vicino al mare.

Ricordiamo che per questa realizzazione non occorre avere giardini di grandi dimensioni oppure giardini moderni: il biolago trova la sua giusta collocazione ovunque!

Allora vi aspettiamo per parlare assieme della progettazione della biopiscina, anche solo per avere un’idea: compilate il form che trovate qui sotto oppure contattateci oggi in sede.

logo

Contattaci
per una consulenza.

Metteremo a disposizione la nostra esperienza per offrirti soluzioni personalizzate.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.