Benessere in giardino

Il benessere in giardino nasce principalmente da una progettazione accurata che deve prendere in considerazione vari elementi: il modo in cui lo spazio viene utilizzato, il tipo di vegetazione adatta e il tempo che si vuole dedicare alla manutenzione del verde.

Ci vuole anche l’interpretazione dei desideri del committente che possono essere declinati anche con soluzioni particolari come il biolago, la scelta di piante con colori particolari oppure la creazione di spazi dedicati a particolari attività.

Paesaggio Italiano è da anni nel settore dei giardini e le sue creazioni sono particolarmente apprezzate non solo per la bellezza e lo sviluppo di una vera idea di ‘benessere in giardino’ ma anche per la conoscenza profonda delle varie problematiche legate ad ogni soluzione. Per la piscina biologica (o biolago), ad esempio, non bisogna solo trovare il punto del giardino più adatto ma analizzare il terreno, il clima, la vegetazione e tutte le caratteristiche specifiche del posto. I risultati, infatti, devono essere perfetti e rimanere funzionali nel tempo.

Se volete approfondire il vero significato di benessere in giardino, conoscerci meglio o chiedere una consulenza, compilate il form che trovate qui sotto o contattateci via mail: vi risponderemo a breve!

logo

Contattaci
per una consulenza.

Metteremo a disposizione la nostra esperienza per offrirti soluzioni personalizzate.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.